Survival Adventure

Spirito di sopravvivenza e comunicazione

Questa particolare esperienza lascerà un segno indelebile nella mente del vostro Team poiché collegato alle più profonde emozioni umane. La natura, l’acqua, il fuoco su campi preorganizzati, allestiti ad-hoc con itinerari ad ostacoli e prove di sopravvivenza nella meravigliosa cornice del Parco Naturale del Mincio o nei boschi delle Colline Moreniche del Garda. Questo team building si rivela un’esperienza altamente formativa, che serve a sviluppare le capacità individuali atte al superamento di difficoltà specifiche con tecniche survival, tra attività sospese, percorsi a resistenza, camp in stile Castaway.
Perfetto per mettere in evidenza le capacità di adattamento, per mettere alla prova la volontà di superamento delle difficoltà impreviste, per mostrare l’attitudine al problem solving, per aumentare lo spirito di gruppo nell’adempimento di un obiettivo comune, per migliorare la comunicazione tra i singoli componenti.
Questo tipo di esperienza può durare per un giorno o fino ad un intero weekend, o di più, in base alle esigenze più disparate.

 

in by